Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione

Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione

Inter
CAGLIARI, ITALY – DECEMBER 13: Romelu Lukaku of Inter celebrates his goal 1-3 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Potrebbero esserci delle novità importanti in casa Inter in vista dell’estate. Romelu Lukaku è il punto fermo della squadra nerazzurra e finché Conte sarà in panchina, il gigante belga resterà ben saldo al centro dell’attacco. Non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia, se il salentino dovesse lasciare Milano, non è escluso che l’Inter possa prendere in esame offerte clamorose per prendere un altro bomber di alto livello ma più giovane. Stando alle ultime, Lukaku piace a mezza Europa e in particolare City e Atletico Madrid sembrano decisamente orientate a prenderlo. I madrileni opterebbero per circa 70 milioni cash più una contropartita tecnica, stesso discorso anche per i ‘citizens’, pronti a fare follie per riportarlo in Premier League.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione

Per sostituirlo, l’Inter pensa ad Erling Haaland del Borussia Dortmund, assistito da Raiola. Le ultime riferiscono di qualche scambio di battute durante i colloqui tra la società e l’agente in riferimento al rinnovo di Stefan de Vrij; Raiola avrebbe parlato con Marotta dell’attaccante norvegese che costerebbe ai nerazzurri circa 143 milioni: 78 per il cartellino, 65 lordi per un contratto quinquennale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Impostazioni privacy