CALCIOMERCATO INTER, IL SOGNO KANTE È ANCORA VIVO: MA SERVONO TANTI SOLDI – È stato un sogno di mercato che l’Inter ha accarezzato nelle ultime battute della scorsa sessione. Marotta e Ausilio hanno provato l’ultimo grande botto tentando di strappare Kante al Chelsea, con Conte che avrebbe rivoluto il suo ex centrocampista anche all’Inter. Alla fine però non se ne è fatto niente, soprattutto perché i nerazzurri non hanno potuto soddisfare le esose richieste economiche dei blues. Abramovic, infatti, chiedeva (e chiede) non meno di 60 milioni di euro per l’ex Leicester.
Ciò però non esclude che forse già a gennaio l’Inter non possa nuovamente fare un tentativo per il giocatore. Va detto che in mediana i nerazzurri hanno una grande abbondanza, con anche qualche esubero (Vecino e Nainggolan su tutti) quindi prima di affondare un nuovo colpo bisognerebbe smaltire. Recenti dissidi tra Lampard e Kante però potrebbero aprire ancora di più la porta alle pretendenti al calciatore.
Leggi anche–> Kante, è scontro con Lampard
L’Inter però dovrà cedere necessariamente uno o due big prima di poter dare l’assalto a Kante. Skriniar e Eriksen su tutti, ma possibile anche la cessione di Brozovic in caso di offerta importante.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Kante, le sue migliori giocate con il Chelsea:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…