Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte

CALCIOMERCATO INTER, IL SOGNO KANTE È ANCORA VIVO: MA SERVONO TANTI SOLDI – È stato un sogno di mercato che l’Inter ha accarezzato nelle ultime battute della scorsa sessione. Marotta e Ausilio hanno provato l’ultimo grande botto tentando di strappare Kante al Chelsea, con Conte che avrebbe rivoluto il suo ex centrocampista anche all’Inter. Alla fine però non se ne è fatto niente, soprattutto perché i nerazzurri non hanno potuto soddisfare le esose richieste economiche dei blues. Abramovic, infatti, chiedeva (e chiede) non meno di 60 milioni di euro per l’ex Leicester.

Calciomercato Inter, Kante: nuovo tentativo?

Calciomercato Inter
Conte Inter © Getty Image

Ciò però non esclude che forse già a gennaio l’Inter non possa nuovamente fare un tentativo per il giocatore. Va detto che in mediana i nerazzurri hanno una grande abbondanza, con anche qualche esubero (Vecino e Nainggolan su tutti) quindi prima di affondare un nuovo colpo bisognerebbe smaltire. Recenti dissidi tra Lampard e Kante però potrebbero aprire ancora di più la porta alle pretendenti al calciatore.

Leggi anche–> Kante, è scontro con Lampard

Inter, fare cassa per Kante

L’Inter però dovrà cedere necessariamente uno o due big prima di poter dare l’assalto a Kante. Skriniar e Eriksen su tutti, ma possibile anche la cessione di Brozovic in caso di offerta importante.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Kante, le sue migliori giocate con il Chelsea:

Impostazioni privacy