Calciomercato Inter, verso l’accordo con il Psg per Icardi: le cifre

Calciomercato Inter, si tratta con il Psg per il riscatto di Icardi da parte dei francesi: ecco le cifre per concludere l’operazione

Icardi
Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Icardi verso la permanenza in Francia

Tiene banco in casa Inter il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante è in prestito al Psg e si ragiona sul suo possibile riscatto da parte dei francesi. Ipotesi che sembrava lontana alcune settimane fa ma che è adesso è tornata prepotentemente di attualità. Il club parigino vuole trattenere il bomber che ha dato un buon contributo nel corso di questa stagione. I nerazzurri, al tempo stesso, vorrebbero la cessione per monetizzare e perché il giocatore non rientra comunque nei piani tecnici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio

Calciomercato Inter, Icardi al Psg: le cifre

Bisogna ragionare, ovviamente, sulle cifre. Troppi i 70 milioni inizialmente pattuiti con l’Inter. Secondo Calciomercato.it, il Psg chiede lo sconto a 50 milioni di euro. Uno sconto che sarebbe, d’altro canto, ritenuto eccessivo dai nerazzurri. E’ possibile che l’accordo si trovi a metà strada, vale a dire a 60 milioni di euro, bonus inclusi, per la felicità di tutte le parti in causa. Le cifre del contratto di Icardi col Psg non sarebbero un problema, l’intesa fino al 2024 esiste già.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla suggestione Aguero alla ‘truffa’ Lautaro: clamorose dichiarazioni

https://www.youtube.com/watch?v=yI-FAstLKtI

Impostazioni privacy