Calciomercato Inter, si tratta con il Psg per il riscatto di Icardi da parte dei francesi: ecco le cifre per concludere l’operazione
Calciomercato Inter, Icardi verso la permanenza in Francia
Tiene banco in casa Inter il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante è in prestito al Psg e si ragiona sul suo possibile riscatto da parte dei francesi. Ipotesi che sembrava lontana alcune settimane fa ma che è adesso è tornata prepotentemente di attualità. Il club parigino vuole trattenere il bomber che ha dato un buon contributo nel corso di questa stagione. I nerazzurri, al tempo stesso, vorrebbero la cessione per monetizzare e perché il giocatore non rientra comunque nei piani tecnici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio
Calciomercato Inter, Icardi al Psg: le cifre
Bisogna ragionare, ovviamente, sulle cifre. Troppi i 70 milioni inizialmente pattuiti con l’Inter. Secondo Calciomercato.it, il Psg chiede lo sconto a 50 milioni di euro. Uno sconto che sarebbe, d’altro canto, ritenuto eccessivo dai nerazzurri. E’ possibile che l’accordo si trovi a metà strada, vale a dire a 60 milioni di euro, bonus inclusi, per la felicità di tutte le parti in causa. Le cifre del contratto di Icardi col Psg non sarebbero un problema, l’intesa fino al 2024 esiste già.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla suggestione Aguero alla ‘truffa’ Lautaro: clamorose dichiarazioni
https://www.youtube.com/watch?v=yI-FAstLKtI