Calciomercato Inter, UFFICIALE: addio ai nerazzurri, l’annuncio

Calciomercato Inter, ufficiale un addio al club milanese: si perfeziona la cessione, ecco l’annuncio sul futuro del giocatore

Calciomercato Inter Joao Mario
Inter © Getty Images 

Calciomercato Inter, dopo gli acquisti ancora cessioni

Il calciomercato dell’Inter in entrata si è chiuso, l’ultimo giorno, con l’arrivo di Matteo Darmian. Niente ultimi colpi in fascia o a centrocampo, molto difficili a prescindere per le condizioni richieste sugli obiettivi interisti. In quei ruoli, sono rimasti comunque Perisic e Nainggolan che sebbene non inizialmente nei piani di Conte potrebbero tornare utili. Ma a mercato praticamente finito si stanno definendo ancora operazioni in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE la rescissione del contratto

Calciomercato Inter, UFFICIALE Joao Mario allo Sporting

Una di queste è il ritorno di Joao Mario allo Sporting. Dopo l’esperienza alla Lokomotiv Mosca, il portoghese era solo di passaggio nuovamente in nerazzurro. Prestito annuale ai biancoverdi per il centrocampista, molto contento di essere tornato lì da dove era partito. “Sono tornato dove sono stato felice – ha dichiarato al suo arrivo a Lisbona – Ho tentato di riprendere il numero 17 anche negli altri posti dove ho giocato, il fatto che fosse libero qui è un segnale. Ho imparato molto all’estero e torno più esperto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Eriksen: affare saltato

Impostazioni privacy