L’Inter è vicinissima alla vittoria dello Scudetto. Il club nerazzurro pensa già al futuro. Marotta prepara tre regali per Antonio Conte.
L’Inter vede lo Scudetto. La squadra nerazzurra è ormai vicinissima al traguardo. Ad Appiano Gentile è già cominciato il countdown in vista della festa per un trionfo che manca da ben 11 anni, da quel 2010 impresso, ormai, nella mente e nel cuore di ogni interista. La squadra di Conte a 5 giornate dal termine del campionato può vantare di 11 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Un bottino che, comunque, non lascia tranquillo l’allenatore leccese che non vuole dai suoi, soprattutto in questo momento, dei cali di tensione. Un ragionamento coinvolge lo stesso ex tecnico di Chelsea e Juventus. Nelle interviste post gara di domenica, infatti, Conte ha spostato qualsiasi discorso riguardante il proprio futuro alla fine del campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Inter, si guarda in Brasile per un giovane talento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Sfida Milan-Inter per un talento ‘italiano’: i nerazzurri trovano la chiave giusta
Calciomercato Inter, tre regali Scudetto per Antonio Conte
Al termine della stagione, infatti, l’Inter e Antonio Conte dovranno incontrarsi per decidere il da farsi. L’allenatore ha un contratto con il club nerazzurro in scadenza a Giugno 2022. Per prolungare l’intesa, l’ex CT della Nazionale si aspetta dall’Inter delle garanzie per il futuro. Per garanzie, Conte intende colpi di mercato in grado di accrescere, ulteriormente, la qualità media della rosa interista. Beppe Marotta sta lavorando in tal senso. Il prossimo calciomercato dell’Inter potrebbe essere pieno di colpi. L’amministratore delegato nerazzurro vorrebbe regalare al tecnico almeno 3 colpi. Tre giocatori capaci di permettere alla squadra meneghina di compiere grandi passi anche in Champions League. Obiettivo principale di Marotta è quello di dare all’Inter un estero sinistro. Tra i nomi caldi c’è quello di Tagliafico che attualmente veste la maglia dell’Ajax. A centrocampo il sogno è quel Rodrigo De Paul che il club nerazzurro sta seguendo ormai da tanto tempo. Marotta vorrebbe anche rinforzare l’attacco. Tra gli obiettivi per il reparto offensivo c’è il Kun Augero che potrebbe approdare ad Appiano Gentile.