Calciomercato Inter, si guarda in Brasile per un giovane talento

Calciomercato Inter: in casa nerazzurra si attende solo l’aritmetica certezza del titolo numero 19, ma Marotta dovrà chiarire le strategie di mercato con il presidente Zhang in vista della prossima stagione. Intanto si guarda con interesse in Brasile: occhi su un giovane talento.

L'annuncio di Conte
Antonio Conte. © Getty Images

Un titolo che potrebbe arrivare già nelle prossime giornate di campionato, ma che non scaccerà automaticamente i dubbi e le perplessità di Antonio Conte sul suo futuro nella Milano nerazzurra. In casa Inter ci si avvia ormai a festeggiare il campionato numero 19 ma la prossima stagione è avvolta dall’ombra.

Il mister e Marotta dovranno parlare con Zhang per programmare il mercato e capire se Suning avrà disponibilità economiche da investire in estate. Da questo dipenderà il futuro del tecnico salentino e, forse, anche dello stesso direttore generale. Intanto però in chiave mercato si guarda in Brasile: occhi su un giovane talento verdeoro, il centrocampista del Flamengo Giorgian De Arrascaeta.

Sul giocatore, che il club carioca valuta almeno 20 milioni di euro, c’è anche l’interesse del Torino.

Leggi anche–> Inter, la rivelazione di mister Conte

Calciomercato Inter, caccia al vice Eriksen

De Arrascaeta
De Arrascaeta, © Getty Images

Le buone prestazioni di Eriksen in questo girone di ritorno avrebbero convinto la dirigenza nerazzurra a non cercare sul mercato un rimpiazzo del danese, destinato a essere confermato, quanto un suo possibile vice. Si raffredda quindi la strada De Paul (che rimane comunque un obiettivo) e si scalda quella di De Arrascaeta, centrocampista ventiseienne per il quale servono una ventina di milioni di euro.

Ogni discorso mercato in casa Inter, però, potrà essere affrontato con maggior decisione solo dopo il summit tra Conte, Marotta e Zhang, per capire quanto i nerazzurri potranno investire nella prossima sessione estiva. I tifosi, intanto, attendono fiduciosi.

Inter, ecco chi è De Arrascaeta