Calciomercato Inter, incredibile ma vero: trattativa per Hakimi. Il classe 1998 sembra essere finito nel mirino dei nerazzurri.
MILANO – Il nome nuovo per il mercato dell’Inter è quello di Achraf Hakimi. Il classe 1998 al termine della stagione potrebbe tornare al Real Madrid dopo due anni trascorsi in Germania con la sua permanenza in Blancos che non è assicurata. I nerazzurri valutano la possibilità (come la Juventus n.d.r) di sondare il terreno anche se Florentino Perez non sembra essere intenzionato a lasciar partire il giocatore in prestito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono 50 i milioni richiesti dagli spagnoli per lasciar partire il proprio giocatore.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SFUMA MERTENS?
L’Inter potrebbe presto intervenire sul mercato per rinforzare il reparto degli esterni. Il futuro di Victor Moses non è certo con i nerazzurri che non sembrano essere intenzionati a sborsare la cifra di 12 milioni di euro per riscattare il giocatore dal Chelsea. Possibile che nelle prossime settimane ci siano dei contatti tra i club per valutare la possibilità di rinnovare il prestito un altro anno oppure trattare sul prezzo.
In caso di fumata nera, l’Inter sarà costretta ad intervenire sul mercato per regalare a Conte il sostituto del nigeriano. E l’obiettivo numero uno sembra essere proprio Hakimi anche se il prezzo di 50 milioni di euro resta un ostacolo difficile da superare.
LEGGI ANCHE —> IL PSG INTERESSATO AD HAKIMI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…