Calciomercato Inter, incredibile ma vero: trattativa per Hakimi

Calciomercato Inter, incredibile ma vero: trattativa per Hakimi. Il classe 1998 sembra essere finito nel mirino dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, incredibile ma vero: trattativa per Hakimi

Hakimi
© Getty Images

MILANO – Il nome nuovo per il mercato dell’Inter è quello di Achraf Hakimi. Il classe 1998 al termine della stagione potrebbe tornare al Real Madrid dopo due anni trascorsi in Germania con la sua permanenza in Blancos che non è assicurata. I nerazzurri valutano la possibilità (come la Juventus n.d.r) di sondare il terreno anche se Florentino Perez non sembra essere intenzionato a lasciar partire il giocatore in prestito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono 50 i milioni richiesti dagli spagnoli per lasciar partire il proprio giocatore.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, SFUMA MERTENS?

Hakimi il sostituto di Moses?

L’Inter potrebbe presto intervenire sul mercato per rinforzare il reparto degli esterni. Il futuro di Victor Moses non è certo con i nerazzurri che non sembrano essere intenzionati a sborsare la cifra di 12 milioni di euro per riscattare il giocatore dal Chelsea. Possibile che nelle prossime settimane ci siano dei contatti tra i club per valutare la possibilità di rinnovare il prestito un altro anno oppure trattare sul prezzo.

In caso di fumata nera, l’Inter sarà costretta ad intervenire sul mercato per regalare a Conte il sostituto del nigeriano. E l’obiettivo numero uno sembra essere proprio Hakimi anche se il prezzo di 50 milioni di euro resta un ostacolo difficile da superare.

LEGGI ANCHE —> IL PSG INTERESSATO AD HAKIMI

Impostazioni privacy