CALCIOMERCATO INTER, PAZZO SCAMBIO CON IL REAL MADRID – Quello che è certo, o quasi, è che Eriksen saluterà l’Inter nel prossimo gennaio. A meno di clamorose, quanto inaspettate, sorprese il fantasista danese si trasferirà nuovamente nel giro di un anno, alla ricerca di una squadra in cui poter esprimere tutto il suo potenziale. Con Antonio Conte il feeling non è mai sbocciato, il tecnico salentino non è riuscito a piazzare l’ex Tottenham nel suo schieramento tattico, tanto che dal suo arrivo a Milano Eriksen ha passato più tempo in panchina che non in campo.
L’aver esternato i recenti malumori, dal ritiro della sua nazionale, non ha fatto altro che inasprire una situazione già di per se complicata. Nel mercato di gennaio Eriksen andrà via, ma chi vorrà sobbarcarsi uno stipendio da quasi 7 milioni annui?
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
La notizia circolava già da qualche giorno ma è stata recentemente ripresa anche da testate tedesche. Pare che Inter e Real Madrid stiano per mettere in piedi un clamoroso scambio tra Isco (seguito anche dalla Juve) ed Eriksen. Il nodo da sciogliere è quello relativo alle valutazioni di entrambi: un anno fa il danese venne pagato 27 milioni, lo spagnolo è quotato non meno di 55.
Da qui bisognerà partire per cercare di trovare un’intesa di massima per un affare che potrebbe infiammare il mercato invernale.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…