Calciomercato Inter, trattativa avviata: scambio col Real

calciomercato inter

CALCIOMERCATO INTER, PAZZO SCAMBIO CON IL REAL MADRID – Quello che è certo, o quasi, è che Eriksen saluterà l’Inter nel prossimo gennaio. A meno di clamorose, quanto inaspettate, sorprese il fantasista danese si trasferirà nuovamente nel giro di un anno, alla ricerca di una squadra in cui poter esprimere tutto il suo potenziale. Con Antonio Conte il feeling non è mai sbocciato, il tecnico salentino non è riuscito a piazzare l’ex Tottenham nel suo schieramento tattico, tanto che dal suo arrivo a Milano Eriksen ha passato più tempo in panchina che non in campo.

Calciomercato Inter, stipendio top

L’aver esternato i recenti malumori, dal ritiro della sua nazionale, non ha fatto altro che inasprire una situazione già di per se complicata. Nel mercato di gennaio Eriksen andrà via, ma chi vorrà sobbarcarsi uno stipendio da quasi 7 milioni annui?

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, pazza idea

La notizia circolava già da qualche giorno ma è stata recentemente ripresa anche da testate tedesche. Pare che Inter e Real Madrid stiano per mettere in piedi un clamoroso scambio tra Isco (seguito anche dalla Juve) ed Eriksen. Il nodo da sciogliere è quello relativo alle valutazioni di entrambi: un anno fa il danese venne pagato 27 milioni, lo spagnolo è quotato non meno di 55.

Da qui bisognerà partire per cercare di trovare un’intesa di massima per un affare che potrebbe infiammare il mercato invernale.

Impostazioni privacy