Calciomercato Inter, Nainggolan via a gennaio: Marotta prova lo scambio

Calciomercato Inter, Nainggolan lascerà i nerazzurri a gennaio: Marotta prova a imbastire una grande operazione, ecco lo scambio

calciomercato Inter Nainggolan

Calciomercato Inter, Nainggolan chiede la cessione

Pochissimi minuti in campo finora per Nainggolan. Il belga è rimasto all’Inter in estate dopo il ritorno dal prestito al Cagliari. Il giocatore si è messo a disposizione di Conte che però lo ha utilizzato col contagocce. Per lui, evidentemente, non c’è spazio a Milano. Così, ha chiesto la cessione alla dirigenza, per trovare finalmente la possibilità di tornare in campo con continuità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzi in difesa: doppia pista in Spagna

Inter, Marotta lavora allo scambio per gennaio

Secondo ‘La Nuova Sardegna’, si riparla proprio dell’ipotesi Cagliari. I sardi hanno rinunciato in estate a riprenderlo per motivi legati all’ingaggio, ma il dialogo con l’Inter è continuo. Marotta spera di poterlo inserire in uno scambio. In particolare, si valuta il nome di Cragno come erede di Handanovic. L’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto per Nainggolan al Cagliari, che diventerebbe acquisto a titolo definitivo nel momento in cui venisse esercitata l’opzione su Cragno, dal valore di circa 25 milioni di euro, in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, duello in Premier League per Eriksen