L’Inter avrebbe messo nel mirino un colpaccio a zero in casa della Juventus: i nerazzurri sarebbero pronti a fare un’offerta per un giocatore dei bianconeri che è in scadenza di contratto con la Juve.
Calciomercato Juventus, tradimento in vista: va all’Inter a zero
L’Inter, che in estate ha dovuto affrontare i pesanti addii di due top player come Hakimi e Lukaku, anche in questa stagione si sta dimostrando una delle squadre italiane più in forma. Infatti il club nerazzurro attualmente occupa, con ben 40 punti, la vetta solitaria della classifica di Serie A, e oltre a ciò è finalmente riuscita ad approdare agli ottavi di finale di Champions League.
https://www.youtube.com/watch?v=rnPfwaOPGiQ
Ciò è anche merito dell’accurato calciomercato estivo diretto da Beppe Marotta, che ha saputo sostituire i top player protagonisti dello scudetto con acquisti mirati ed importanti colpi a parametro zero come quelli di Calhanoglu e Dzeko. A tal proposito, la Beneamata avrebbe già messo nel mirino un colpaccio a parametro zero in casa Juve in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Bomber in uscita dalla Premier League: occasionissima per Juventus, Inter e Milan!
Calciomercato, Bernardeschi verso l’addio a zero alla Juve: Inter in pole position
Federico Bernardeschi in estate potrebbe concretamente approdare all’Inter. Il classe ’94 della Juventus, in scadenza di contratto a giugno e con il rinnovo ancora in alto mare, in bianconero non è mai riuscito ad esplodere, non mantenendo le aspettative poste su di lui dopo le grandi qualità messe in mostra alla Fiorentina, e anche in questa stagione, con 4 assist collezionati in 17 presenze totali, sta disputando un’annata in chiaroscuro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri non ammette alternative: scelto il nuovo bomber
Bernardeschi con ogni probabilità a giugno lascerà la Juventus a zero, e tra i club più in pole position per accaparrarselo c’è proprio l’Inter di Marotta, che già lo portò a Torino nell’estate 2017, pronta ad offrirgli un importante contratto per convincerlo a sposare il progetto nerazzurro. Il “tradimento” si concretizzerà la prossima estate?