Potrebbe finalmente concretizzarsi il matrimonio tra Arturo Vidal e l’Inter. Il cileno sarebbe in procinto di risolvere il contratto col Barcellona
Caccia ad un nuovo centrocampista per l’Inter che vuole accontentare le richieste di Antonio Conte in vista della nuova stagione ormai già alle porte. Sulla lista nerazzurra c’è anche il nome del solito Arturo Vidal, vecchio pallino del tecnico salentino che lo ha allenato ai tempi della Juventus. Il mediano del Barcellona sembra al capolinea della sua avventura in Catalogna e l’edizione odierna di ‘Sport’ fa anche il punto della situazione evidenziando come l’ex Bayern possa presto liberarsi a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, profumo d’addio per Ranocchia: resta in Serie A?
Secondo quanto rivelato dal quotidiano catalano il prossimo a lasciare il Barcellona sarà proprio Arturo Vidal. Già nella giornata odierna, infatti, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della risoluzione del suo contratto con i catalani. Il Barça infatti non farà cassa cedendo il centrocampista in virtù del contratto in scadenza nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Scambio Vidal-Eriksen: il Barcellona tenta il colpaccio in casa Inter
Il Barcellona dal canto suo vuole però risparmiare l’alto ingaggio del cileno non corrispondendo quindi al giocatore gli ultimi 12 mesi di stipendio. A quel punto una volta firmata la risoluzione Vidal avrebbe il via libera per poter sottoscrivere un contratto con l’Inter di Conte con cui ha già un principio di accordo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…