Calciomercato, oggi la risoluzione: poi via libera con l’Inter

Potrebbe finalmente concretizzarsi il matrimonio tra Arturo Vidal e l’Inter. Il cileno sarebbe in procinto di risolvere il contratto col Barcellona 

Vidal
Vidal © Getty Images

Caccia ad un nuovo centrocampista per l’Inter che vuole accontentare le richieste di Antonio Conte in vista della nuova stagione ormai già alle porte. Sulla lista nerazzurra c’è anche il nome del solito Arturo Vidal, vecchio pallino del tecnico salentino che lo ha allenato ai tempi della Juventus. Il mediano del Barcellona sembra al capolinea della sua avventura in Catalogna e l’edizione odierna di ‘Sport’ fa anche il punto della situazione evidenziando come l’ex Bayern possa presto liberarsi a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, profumo d’addio per Ranocchia: resta in Serie A?

Calciomercato Inter, Vidal a costo zero: oggi la risoluzione col Barcellona

Secondo quanto rivelato dal quotidiano catalano il prossimo a lasciare il Barcellona sarà proprio Arturo Vidal. Già nella giornata odierna, infatti, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della risoluzione del suo contratto con i catalani. Il Barça infatti non farà cassa cedendo il centrocampista in virtù del contratto in scadenza nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Vidal-Eriksen: il Barcellona tenta il colpaccio in casa Inter

Il Barcellona dal canto suo vuole però risparmiare l’alto ingaggio del cileno non corrispondendo quindi al giocatore gli ultimi 12 mesi di stipendio. A quel punto una volta firmata la risoluzione Vidal avrebbe il via libera per poter sottoscrivere un contratto con l’Inter di Conte con cui ha già un principio di accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hacer lo que te gusta es libertad. Que te guste lo que haces es felicidad!!!❤️💪🏽🔥👑😜😉

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) in data:

Impostazioni privacy