Calciomercato Inter, in bilico il futuro di Ivan Perisic, in prestito al Bayern Monaco: arriva l’annuncio da parte del team bavarese
L’Inter prova a programmare il suo calciomercato, ma per i nerazzurri le cose non sono così semplici. Nerazzurri che vorrebbero contare sul tesoretto derivante dai giocatori in prestito: Icardi, Joao Mario e Perisic. Ma non è scontato che questi vengano riscattati dalle loro attuali squadre. Dubbi ci sono soprattutto sul croato, per il quale la permanenza al Bayern Monaco è in bilico. I bavaresi avrebbero già dovuto versare ai nerazzurri i 20 milioni pattuiti per esercitare il diritto di riscatto, ma la scadenza prevista è stata superata senza che il pagamento fosse effettuato.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Perisic, torna in Serie A
Un’apertura arriva però da Rummenigge, amministratore delegato dei tedeschi. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ spiega: “I rapporti con l’Inter e con Marotta sono ottimi e cordiali. Perisic per il momento non sta giocando per un infortunio al piede, quando tornerà in campo e giocherà qualche partita parleremo con i nerazzurri del suo futuro. Anche lui giustamente vorrà sapere dove giocherà nella prossima stagione. Non abbiamo ancora deciso niente”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio: Icardi torna
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…