Calciomercato Inter, svolta Perisic: annuncio dal Bayern

Calciomercato Inter, in bilico il futuro di Ivan Perisic, in prestito al Bayern Monaco: arriva l’annuncio da parte del team bavarese

Perisic
Calciomercato Inter Perisic

Calciomercato Inter, futuro Perisic in bilico

L’Inter prova a programmare il suo calciomercato, ma per i nerazzurri le cose non sono così semplici. Nerazzurri che vorrebbero contare sul tesoretto derivante dai giocatori in prestito: Icardi, Joao Mario e Perisic. Ma non è scontato che questi vengano riscattati dalle loro attuali squadre. Dubbi ci sono soprattutto sul croato, per il quale la permanenza al Bayern Monaco è in bilico. I bavaresi avrebbero già dovuto versare ai nerazzurri i 20 milioni pattuiti per esercitare il diritto di riscatto, ma la scadenza prevista è stata superata senza che il pagamento fosse effettuato.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Perisic, torna in Serie A

Calciomercato Inter, annuncio del Bayern su Perisic

Un’apertura arriva però da Rummenigge, amministratore delegato dei tedeschi. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ spiega: “I rapporti con l’Inter e con Marotta sono ottimi e cordiali. Perisic per il momento non sta giocando per un infortunio al piede, quando tornerà in campo e giocherà qualche partita parleremo con i nerazzurri del suo futuro. Anche lui giustamente vorrà sapere dove giocherà nella prossima stagione. Non abbiamo ancora deciso niente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio: Icardi torna

https://www.youtube.com/watch?v=Vy0a2AyYqmE

Impostazioni privacy