Calciomercato Inter, svolta Lautaro: nuovo summit

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SUL RINNOVO DI LAUTARO -Si è sbloccato anche in Champions Lautaro Martinez. Il centravanti argentino, particolarmente sotto tono in questo avvio di stagione, ieri ha segnato il gol che ha riaperto la gara di Valdebebas contro il Real Madrid. Il Toro, criticato dopo le prime uscite, ieri ha risposto sul campo ma il suo gol non è servito per evitare la sconfitta ai nerazzurri. Da quasi un anno poi in casa Inter si discute dell’eventuale rinnovo di contratto dell’argentino; rinnovo che ancora non è arrivato nonostante le trattative siano partite già da qualche mese. Ma cosa succede quindi?

Rinnovo Lautaro, ha parlato Marotta

Lautaro
Lautaro ©Getty Images

ieri Beppe Marotta a margine della sfida di Champions contro il Real Madrid ha invitato tutti alla calma e alla pazienza. Il dirigente interista ha ricordato la giovane età del ragazzo, appena 23enne, e il suo calo di rendimento è in linea con quello che è il suo percorso di crescita. Per il rinnovo “pazienza” rimane sempre la parola d’ordine: previsto un nuovo summit entro Natale, quando Zhang tornerà in Italia per parlare con l’entourage del giocatore.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Real Inter 3-2, tifosi contro Conte

Intanto dopo la gara di ieri di Madrid parte della tifoseria nerazzurra si è schierata contro Conte, vero colpevole per la sconfitta subita. I cambi tardivi e il modulo alla base delle contestazioni.