Calciomercato, l’Inter torna su un vecchio pallino: assalto a gennaio

Nel corso del mercato di gennaio l’Inter potrebbe tornare alla carica per il francese del Chelsea, Olivier Giroud 

Giroud
Giroud ©Getty Images

L’Inter di Antonio Conte riflette attentamente sulla sconfitta di ieri sera sul campo del Real Madrid. Un 3-2 incassato che complica ulteriormente il cammino in Champions League della truppa nerazzurra che al momento insegue direttamente dall’ultimo posto in classifica. Intanto Marotta e soci pensano anche al prossimo futuro concentrando gli sforzi nel prossimo mercato di gennaio quando potrebbe davvero tornare di moda un vecchio pallino del club di Suning. Si tratta di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea che ha fin qui trovato poco spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso: accordo per la cessione di Hakimi!

Calciomercato Inter, torna in auge Giroud: affare a gennaio

Come evidenziato dal ‘Corriere dello Sport’ nel mercato di gennaio per l’attacco può tornare d’attualità il nome di Giroud del Chelsea, che sta trovando pochissimo spazio alla corte di Lampard, complici gli arrivi nel reparto di calciatori come Timo Werner, Kai Havertz e Hakim Ziyech che gli hanno ridotto il minutaggio.

LEGGI ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Il francese il prossimo giugno andrà definitivamente in scadenza di contratto anche se già nel corso della finestra di gennaio potrebbe chiedere di essere ceduto. In questo contesto si inserirebbe l’Inter a caccia di una quarta punta in quanto Conte non sembra fidarsi particolarmente del giovane Pinamonti.