Calciomercato Inter, Suning vende i big? PSG e City interessate

Calciomercato Inter: di fronte ai noti problemi economici Suning potrebbe decidere di vendere i big. Lukaku è il giocatore che ha più mercato, interessa in Francia e in Inghilterra.

Zhang
Zhang ©Getty Images

Con un progetto “fermo dallo scorso agosto” come ha dichiarato Antonio Conte, e una situazione societaria non certo facile, in casa Inter si lotta come si può per gli obiettivi stagionali. Stando alle parole del tecnico nerazzurro la squadra sembra quasi “abbandonata” dalla proprietà che, al contempo, sta cercando acquirenti di fronte ai problemi economici che hanno colpito Suning. L’immobilismo nell’ultima sessione di mercato è stato un chiaro segnale, per l’estate i tifosi temono che saranno necessarie alcune dolorose cessioni.

Tra le quali quella di Lukaku, sicuramente il migliori giocatore della rosa dell’Inter.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Inter, Lukaku il “sacrificato”?

infortunio Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Con circa 7,5 milioni netti a stagione il gigante belga è il giocatore più pagato della rosa nerazzurra. Per questo potrebbe essere il primo dei “sacrificati” nel caso in cui Suning non dovesse riuscire a riparare i suoi problemi di natura economica.

Sicuramente il valore di mercato da non meno di 80 milioni non rende l’attaccante accessibile a molte squadre, il PSG e il City però ci sono e attendono sviluppi importanti in merito. Sostituire un giocatore come Big Rom, in casa Inter, non sarebbe però un gioco da ragazzi.

Lukaku, devastante in questa stagione: