CALCIOMERCATO INTER – Dopo lunghi sondaggi e “casting” l’Inter sembra aver individuato il suo obiettivo numero uno per quanto riguarda l’attacco. Incassato il “no” di Edinson Cavani, diretto all’Atletico Madrid, e beffato dal rinnovo col Napoli di Dries Mertens, Marotta si è mosso con decisione verso un giocatore che conosce molto bene, avendolo già portato 5 anni fa alla Juventus. Si tratta di Alvaro Morata, ora numero 9 dell’Atletico Madrid “chiuso” proprio dall’arrivo di Cavani.
Morata non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare in Serie A, magari alla Juventus dove ha trascorso un fantastico biennio sfiorando anche la Champions League. I bianconeri fecero di tutto per trattenere lo spagnolo, richiamato però alla base dal Real Madrid. Ora Morata dopo due stagioni all’Atletico potrebbe di nuovo cambiare maglia e l’Inter è in agguato. Per lui pronto un super contratto.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter: offerta a Morata
Per cercare di convincere l’attaccante infatti l’Inter è disposta a mettere sul piatto cifre importanti. Morata vorrebbe un contratto da almeno 10 milioni e mezzo a stagione, decisamente troppo però per Suning che non è disposto a sforare il tetto imposto con gli stipendi di Lukaku e Eriksen (7,5 milioni annui). La proposta è partire da questa base, o poco sotto, e aumentare l’ingaggio di anno in anno.
Leggi anche–> Napoli-Inter, le ultime
Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico nonostante il pensiero di Allegri su…
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…
Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto…
Nuova ipotesi per il centrocampista turco. Il club allenato da Mourinho avrebbe sondato il terreno…
Insigne non vede l'ora di ambire nuovamente a grandi palcoscenici in Italia. Spunta il nuovo…
Una nuova svolta in casa Milan per continuare a sognare in grande. Il Milan ha…