CALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLAN RIMANE IN USCITA MA C’È UNA NUOVA SQUADRA – In casa Inter è tra i big che potrebbe, anzi dovrebbe, salutare nella prossima finestra di mercato. Radja Nainggolan, dopo essere rimasto in nerazzurro al termine dell’ultima sessione estiva non è riuscito a convincere Conte, che lo ha sempre considerato uno delle riserve. Tantissima la concorrenza nel centrocampo dell’Inter, con Barella e Brozovic titolari inamovibili, assieme a Vidal, e un Sensi che si candida per un posto appena tornato al cento per cento. Ecco che Nainggolan, di fronte al sempre minore spazio concessogli, si è ormai rassegnato all’idea di lasciare per la seconda volta Milano.
Difficile un suo ritorno al Cagliari: il presidente Giulini c’aveva già provato a settembre ma non è mai stato raggiunto l’accordo economico con l’Inter. Ora a sorpresa spunta il Torino: i granata in casa hanno un valido jolly di mercato da potersi giocare per arrivare al Ninja. Da tempo infatti Marotta segue Armando Izzo e potrebbe essere proprio il suo passaggio all’Inter a sbloccare l’affare Nainggolan in ottica granata.
Leggi anche—> Inter, le ultime di mercato
Un affare che potrebbe concretizzarsi a gennaio: Izzo sembra ormai destinato all’Inter, da valutare se a fare il tragitto inverso possa essere Nainggolan oppure Vecino, altro giocatore seguito dal Toro.
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…