Calciomercato Inter, squadra a sorpresa in Serie A per Nainggolan

Nainggolan inter

CALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLAN RIMANE IN USCITA MA C’È UNA NUOVA SQUADRA – In casa Inter è tra i big che potrebbe, anzi dovrebbe, salutare nella prossima finestra di mercato. Radja Nainggolan, dopo essere rimasto in nerazzurro al termine dell’ultima sessione estiva non è riuscito a convincere Conte, che lo ha sempre considerato uno delle riserve. Tantissima la concorrenza nel centrocampo dell’Inter, con Barella e Brozovic titolari inamovibili, assieme a Vidal, e un Sensi che si candida per un posto appena tornato al cento per cento. Ecco che Nainggolan, di fronte al sempre minore spazio concessogli, si è ormai rassegnato all’idea di lasciare per la seconda volta Milano.

Calciomercato Inter, Nainggolan per Izzo

Difficile un suo ritorno al Cagliari: il presidente Giulini c’aveva già provato a settembre ma non è mai stato raggiunto l’accordo economico con l’Inter. Ora a sorpresa spunta il Torino: i granata in casa hanno un valido jolly di mercato da potersi giocare per arrivare al Ninja. Da tempo infatti Marotta segue Armando Izzo e potrebbe essere proprio il suo passaggio all’Inter a sbloccare l’affare Nainggolan in ottica granata.

Leggi anche—> Inter, le ultime di mercato 

Affare a gennaio?

Un affare che potrebbe concretizzarsi a gennaio: Izzo sembra ormai destinato all’Inter, da valutare se a fare il tragitto inverso possa essere Nainggolan oppure Vecino, altro giocatore seguito dal Toro.