CALCIOMERCATO INTER, NUOVO ATTACCANTE IN ARRIVO A GENNAIO – Era stata un’eventualità emersa negli ultimi giorni della scorsa sessione di calciomercato. Gervinho è stato accostato insistentemente all’Inter, con i nerazzurri a caccia di un esterno offensivo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Alla fine non se ne è fatto più nulla e l’ex Roma, dato anche in orbita Benevento, non si è mosso da Parma. Da dove, però, è dato in uscita da quasi un anno.
Dalla Spagna però sono sicuri: l’Inter starebbe ancora trattando Gervinho, per farlo arrivare a San Siro nella prossima sessione di mercato, quella di gennaio. 33 anni, per Gervinho potrebbe essere l’ultima occasione per vincere qualcosa di importante nel campionato italiano. Dopo Arsenal e Roma sarebbe il terzo top club della sua carriera.
Leggi anche–> Inter, il giocatore annuncia: “Andrei via ora”
Con un contratto in scadenza nel 2022 Gervinho da tempo medita di lasciare il Tardini di Parma. Lo scorso gennaio fu a un passo dal trasferimento negli Emirati Arabi, in estate il Benevento l’ha trattato senza però riuscire a chiudere il colpo. Che sia il gennaio 2021 la data del suo ormai programmato addio?
Leggi anche–> Inter, ipotesi Milik per gennaio?
Gervinho, le sue migliori giocate con la maglia del Parma:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…