Calciomercato Inter, spunta l’accordo: colpo per gennaio

CALCIOMERCATO INTER, NUOVO ATTACCANTE IN ARRIVO A GENNAIO – Era stata un’eventualità emersa negli ultimi giorni della scorsa sessione di calciomercato. Gervinho è stato accostato insistentemente all’Inter, con i nerazzurri a caccia di un esterno offensivo per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Alla fine non se ne è fatto più nulla e l’ex Roma, dato anche in orbita Benevento, non si è mosso da Parma. Da dove, però, è dato in uscita da quasi un anno.

Calciomercato Inter, accordo per gennaio

Gervinho
Inter © Getty Image

Dalla Spagna però sono sicuri: l’Inter starebbe ancora trattando Gervinho, per farlo arrivare a San Siro nella prossima sessione di mercato, quella di gennaio. 33 anni, per Gervinho potrebbe essere l’ultima occasione per vincere qualcosa di importante nel campionato italiano. Dopo Arsenal e Roma sarebbe il terzo top club della sua carriera.

Leggi anche–> Inter, il giocatore annuncia: “Andrei via ora”

Inter, Gervinho può arrivare in inverno

Con un contratto in scadenza nel 2022 Gervinho da tempo medita di lasciare il Tardini di Parma. Lo scorso gennaio fu a un passo dal trasferimento negli Emirati Arabi, in estate il Benevento l’ha trattato senza però riuscire a chiudere il colpo. Che sia il gennaio 2021 la data del suo ormai programmato addio?

Leggi anche–> Inter, ipotesi Milik per gennaio?

Gervinho, le sue migliori giocate con la maglia del Parma:

Impostazioni privacy