CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA VUOLE TENERE SANCHEZ ANCHE OLTRE AGOSTO, SI PARLA CON LO UNITED – Dopo una prima parte di stagione vissuta quasi nell’anonimato, anche per la complicità di fin troppi infortuni, Alexis Sanchez dalla ripresa del campionato è parso un nuovo giocatore. Tra i pochi a distinguersi e a farsi notare per le buone prestazioni in una parte finale di stagione che, in casa Inter, è stata piuttosto altalenante. Il cileno dovrebbe tornare allo United a fine campionato, ma Marotta sta lavorando per la permanenza fino al termine di agosto e, perché no, anche oltre. Si parla con il Manchester per il riscatto dell’ex Udinese e Barcellona.
Perché l’Inter possa trattenere il cileno per tutto agosto è necessario che Marotta presenti un’adeguata offerta per il completo riscatto del cartellino. Stando così le cose, infatti, Sanchez saluterà i nerazzurri il prossimo 5 agosto. Conte vorrebbe tenerlo per tutto il mese dati gli impegni di Europa League, ma l’unica condizione per la permanenza è il riscatto.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
L’ultimatum per l’Inter scadrà il 5 agosto: se entro quella data Marotta non riuscirà a convincere il Manchester allora Conte dovrà affrontare gli impegni europei senza l’attaccante cileno. E, forse, con un Lautaro che penserà più al mercato…
Leggi anche–> Genoa-Inter, dove vedere il match
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…