Calciomercato Inter, sprint Alexis Sanchez: la situazione

Sanchez
Sanchez © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA VUOLE TENERE SANCHEZ ANCHE OLTRE AGOSTO, SI PARLA CON LO UNITED – Dopo una prima parte di stagione vissuta quasi nell’anonimato, anche per la complicità di fin troppi infortuni, Alexis Sanchez dalla ripresa del campionato è parso un nuovo giocatore. Tra i pochi a distinguersi e a farsi notare per le buone prestazioni in una parte finale di stagione che, in casa Inter, è stata piuttosto altalenante. Il cileno dovrebbe tornare allo United a fine campionato, ma Marotta sta lavorando per la permanenza fino al termine di agosto e, perché no, anche oltre. Si parla con il Manchester per il riscatto dell’ex Udinese e Barcellona.

Calciomercato Inter: riscatto Sanchez?

Perché l’Inter possa trattenere il cileno per tutto agosto è necessario che Marotta presenti un’adeguata offerta per il completo riscatto del cartellino. Stando così le cose, infatti, Sanchez saluterà i nerazzurri il prossimo 5 agosto. Conte vorrebbe tenerlo per tutto il mese dati gli impegni di Europa League, ma l’unica condizione per la permanenza è il riscatto.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, prendere o lasciare

L’ultimatum per l’Inter scadrà il 5 agosto: se entro quella data Marotta non riuscirà a convincere il Manchester allora Conte dovrà affrontare gli impegni europei senza l’attaccante cileno. E, forse, con un Lautaro che penserà più al mercato…

Leggi anche–> Genoa-Inter, dove vedere il match