CALCIOMERCATO INTER, CONTE HA CHIESTO KANTE‘ – L’Inter sogna il grande colpo per il centrocampo. Per metterlo a segno, però, i nerazzurri hanno bisogno di cedere alcuni giocatori. Marotta è in una situazione nella quale deve sostanzialmente “autofinanziarsi” il mercato in entrata: solo accumulando un gruzzolo potrà spendere per arrivare ai rinforzi chiesti da Antonio Conte. Uno di questi rinforzi è Kanté, giocatore già allenato dal tecnico salentino ai tempi del Chelsea. Sarebbe il suo il primo nome per rinforzare il centrocampo.
Abramovic per il suo giocatore chiede non meno di 50 milioni di euro. Una cifra difficile da raggiungere al momento per i nerazzurri, ma che può essere investita in caso di cessioni. I “sacrificati” sembrano essere Brozovic e Skriniar, il primo seguito dal Bayern Monaco e il secondo che interessa al Tottenham.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Di offerte ufficiali però non ne sono arrivate all’Inter, ne dai tedeschi tantomeno dagli inglesi. Kantè quindi per ora è congelato, in attesa di una svolta che possa permettere a Marotta di sedersi al tavolo delle trattative con il Chelsea. La sensazione è che ci vorrà del tempo.
Leggi anche–> Inter, cosa fa Vidal? Il cileno si esprime
Inter, le migliori giocate di Kantè:
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…