Calciomercato Inter, sogno Kanté: ecco la chiave

Kanté
Kanté

CALCIOMERCATO INTER, CONTE HA CHIESTO KANTE‘ – L’Inter sogna il grande colpo per il centrocampo. Per metterlo a segno, però, i nerazzurri hanno bisogno di cedere alcuni giocatori. Marotta è in una situazione nella quale deve sostanzialmente “autofinanziarsi” il mercato in entrata: solo accumulando un gruzzolo potrà spendere per arrivare ai rinforzi chiesti da Antonio Conte. Uno di questi rinforzi è Kanté, giocatore già allenato dal tecnico salentino ai tempi del Chelsea. Sarebbe il suo il primo nome per rinforzare il centrocampo.

Calciomercato Inter, i sacrificati per arrivare a Kantè

Abramovic per il suo giocatore chiede non meno di 50 milioni di euro. Una cifra difficile da raggiungere al momento per i nerazzurri, ma che può essere investita in caso di cessioni. I “sacrificati” sembrano essere Brozovic e Skriniar, il primo seguito dal Bayern Monaco e il secondo che interessa al Tottenham.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, ora è stallo

Di offerte ufficiali però non ne sono arrivate all’Inter, ne dai tedeschi tantomeno dagli inglesi. Kantè quindi per ora è congelato, in attesa di una svolta che possa permettere a Marotta di sedersi al tavolo delle trattative con il Chelsea. La sensazione è che ci vorrà del tempo.

Leggi anche–> Inter, cosa fa Vidal? Il cileno si esprime 

Inter, le migliori giocate di Kantè:

 

Impostazioni privacy