CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA BEFFA LA JUVENTUS – Negli ultimi giorni dello scorso mercato, concluso meno di due settimane fa, sembrava un affare fattibile l’arrivo di Emerson Palmieri alla Juventus. I bianconeri erano, e sono tuttora, in cerca di un nuovo esterno sinistro basso da poter alternare ad Alex Sandro; giocatore che nella passata stagione è stato spesso chiamato a fare gli straordinari per mancanza di alternative nel suo ruolo.
I discorsi tra Juve e Chelsea erano avviati ma, alla fine, non ci si è accordati sulla formula dell’affare. Niente prestito stagionale per l’ex Roma che, così, è rimasto a Londra a giocarsela con Marcos Alonso.
Leggi anche–> Inter-Milan, dove vedere il derby
In Italia l’altra squadra che ha seguito con interesse le vicende legate a Emerson Palmieri è stata l’Inter. I nerazzurri, che pur hanno preso Kolarov in estate, non si sono mai tirati indietro nella corsa all’italo brasiliano. A gennaio l’Inter potrebbe beffare proprio i bianconeri, soffiando Palmieri ai campioni d’Italia.
Stando a rumors che arrivano dalla Spagna l’Inter avrebbe proposto un prestito per gennaio, con possibilità di riscatto a giugno per 10 milioni di euro. Offerta che avrebbe fatto vacillare il Chelsea. Se la Juve vuole davvero Palmieri allora è attesa a una controfferta valida.
Palmieri, le migliori giocate al Chelsea:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…