Calciomercato Inter, sgarbo alla Juventus: obiettivo soffiato

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA BEFFA LA JUVENTUS – Negli ultimi giorni dello scorso mercato, concluso meno di due settimane fa, sembrava un affare fattibile l’arrivo di Emerson Palmieri alla Juventus. I bianconeri erano, e sono tuttora, in cerca di un nuovo esterno sinistro basso da poter alternare ad Alex Sandro; giocatore che nella passata stagione è stato spesso chiamato a fare gli straordinari per mancanza di alternative nel suo ruolo.

I discorsi tra Juve e Chelsea erano avviati ma, alla fine, non ci si è accordati sulla formula dell’affare. Niente prestito stagionale per l’ex Roma che, così, è rimasto a Londra a giocarsela con Marcos Alonso.

Leggi anche–> Inter-Milan, dove vedere il derby 

Calciomercato Inter, Conte avrà Palmieri?

In Italia l’altra squadra che ha seguito con interesse le vicende legate a Emerson Palmieri è stata l’Inter. I nerazzurri, che pur hanno preso Kolarov in estate, non si sono mai tirati indietro nella corsa all’italo brasiliano. A gennaio l’Inter potrebbe beffare proprio i bianconeri, soffiando Palmieri ai campioni d’Italia.

Inter, l’offerta per Palmieri

Stando a rumors che arrivano dalla Spagna l’Inter avrebbe proposto un prestito per gennaio, con possibilità di riscatto a giugno per 10 milioni di euro. Offerta che avrebbe fatto vacillare il Chelsea. Se la Juve vuole davvero Palmieri allora è attesa a una controfferta valida.

Palmieri, le migliori giocate al Chelsea:

Impostazioni privacy