Calciomercato Inter, sfida europea per un talento della Premier

L’Inter segue un talento della Premier. Per assicurarsi il giocatore però, Beppe Marotta deve fare attenzione a due top club europei.

Inter talento Premier
Beppe Marotta, Amministratore delegato Inter. © Getty Images

La vittoria di misura sul Cagliari è stato un altro ed importato passo in avanti per l’Inter verso lo Scudetto. La squadra di Antonio Conte non è caduta nella trappola. Il Cagliari non è stato sottovalutato dai nerazzurri che hanno trovato la vittoria con un gol non dei soliti Lukaku o Lautaro Martinez, ma di Matteo Darmian che ha è stato capace di far capitolare il muro difensivo della squadra sarda. Tre punti che consentono all’Inter di tenere immutato il vantaggio sulle rivali tutte vincenti in questo turno di campionato. Con 8 giornate alla fine della stagione ad Appiano Gentile si comincia a pensare al futuro. Beppe Marotta è già al lavoro per pianificare le strategie che andranno a caratterizzare il mercato nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Inter: due innesti per Conte, Marotta studia i nomi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——->>> Calciomercato Inter, decisione presa: Vidal andrà via

Calciomercato Inter, sfida europea per un talento della Premier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JLingz👑 (@jesselingard)

Tra i nomi seguiti dall’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ci sarebbe quello di un talento della Premier League, ovvero sia, Jessie Lingard. L’inglese, classe 1992 di proprietà del Manchester United, sta dando spettacolo nel campionato inglese da Gennaio, quando si è trasferito in prestito al West Ham. Con gli hammers, infatti, il giocatore ha realizzato 8 gol nelle ultime 9 gare, un bottino non da poco se si considera che Lingard sia un centrocampista. L’Inter segue con attenzione il giocatore ed anche le vicende legate al suo futuro. Lingard ha un solo anno di contratto con lo United e non sembra intenzionato a tornare all’Old Trafford, piuttosto preferirebbe restare al West Ham. Il club londinese sarebbe seriamente pensando di acquistarlo a titolo definitivo sborsando una cifra che si aggirerebbe sui 34 milioni di euro. Secondo ESPN, ad essere interessate al giocatore non ci sarebbe solo l’Inter, ma anche PSG e Real Madrid.

Impostazioni privacy