Un big dell’Inter in questa sessione di calciomercato potrebbe salutare il club nerazzurro, ma al suo orizzonte vi è comunque la Serie A…
La sua è sempre stata una carriera tormentata dagli infortuni, che spesso hanno negato al giocatore in questione di esplodere definitivamente. Stiamo parlando del centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, approdato in nerazzurro nel 2019, e che a causa di questi guai fisici, in appena due stagioni ha saltato ben 39 partite tra coppe e campionato.
Il classe ’95 è in scadenza nel 2024, ma l’Inter potrebbe già cederlo in estate. Infatti, sulle sue tracce ci sarebbe un club di Serie A molto interessato al giocatore, e anch’egli sarebbe favorevole a questo trasferimento…
LEGGI ANCHE >>> Inter sul gioiello del Psv, l’annuncio dell’allenatore
LEGGI ANCHE >>> Milan, ritorno di fiamma per la sorpresa degli Europei
Sensi nel mirino del club di Serie A: c’è il sì del giocatore
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Stefano Sensi. Il club viola vorrebbe dare al nuovo tecnico Vincenzo Italiano proprio il classe ’95 come costruttore di gioco, e anche lo stesso giocatore considera intrigante questa possibilità di trasferimento a Firenze.
L’Inter inoltre non lo considera incedibile, e il club viola ha le capacità economiche per presentare l’offerta giusta, che si potrebbe aggirare intorno ai 15-20 milioni di euro. Saranno importanti i prossimi giorni per portare avanti questa trattiva, ma intanto le due parti si stanno avvicinando in modo netto…
Visualizza questo post su Instagram