Calciomercato Inter, scossa Eriksen: offerta già arrivata

Calciomercato Inter, Eriksen in uscita: lo rivogliono in Premier League. Il danese compie il grande tradimento verso i suoi ex tifosi?

eriksen inter calciomercato
Getty Images

Al Tottenham si era imposto come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo a livello mondiale. Eriksen, con la maglia degli Spurs, era diventato uno dei calciatori più interessanti e tatticamente intelligenti d’Europa, al punto da divenire lo scorso anno decisamente appetibile ai grandi club del continente, con un contratto in scadenza con i londinesi.

Alla fine la spuntò l’Inter, che pagò 27 milioni per un giocatore che si sarebbe svincolato nel giro di pochi mesi. Un investimento che in nerazzurro non ha pagato, al punto che tra poche settimane il danese è atteso a un nuovo trasferimento.

E di mezzo ci sarebbero i grandi rivali del Tottenham, l’Arsenal.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, l’Arsenal vuole Eriksen

calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

L’Arsenal deve ritrovarsi in campionato, Eriksen deve ritrovarsi in campo. Entrambe le parti alla ricerca del riscatto dopo un avvio di stagione decisamente deludente: Arteta ha puntato il fantasista dell’Inter per la sua squadra, auspicando nella voglia di riscatto dell’ex numero 10 del Tottenham.

La trattativa tra l’Inter e l’Arsenal potrebbe già partire nei prossimi giorni, si cerca la formula che possa accontentare tutti.

Sarebbe un vero tradimento per i tifosi degli Spurs, acerrimi rivali dei Gunners.

Eriksen, le sue giocate in nerazzurro:

 

Impostazioni privacy