Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Lautaro

Calciomercato Inter, sempre più vicino l’addio di Lautaro Martinez: l’argentino può lasciare i nerazzurri, ecco chi è il suo erede.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez

Il calciomercato dell’Inter si preannuncia bollente, soprattutto per quanto concerne il dossier Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è vicinissimo all’addio ai nerazzurri, il giocatore ha in testa il Barcellona ed è pronto ad accettare la corposa proposta dei blaugrana. Con gli spagnoli, in atto un possibile asse che riguardi un’operazione complessa in cui il club milanese cercherà comunque di ottenere un vantaggio, tramite l’acquisizione di giocatori importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si a Vidal per scambio con Lautaro: le ultime

Inter, avanti tutta su Werner

Soprattutto, l’Inter deve però trovare un sostituto all’altezza per non rimpiangere il suo addio. L’uomo ideale sembra Timo Werner, centravanti del Lipsia nel mirino di numerosi top club. Su di lui c’è anche il Liverpool, ma come scrive ‘Tuttosport’ i nerazzurri hanno un’arma a disposizione. Rispetto ai ‘Reds’, potrebbero offrire al tedesco una maglia da titolare inamovibile, al fianco di Lukaku. Questo potrebbe alla fine fare la differenza nella scelta del giocatore, che a sua volta è uno degli obiettivi di mercato del Barcellona. Un mercato ricco di intrecci, l’Inter punta comunque a uscirne vincitrice. Costo dell’operazione: 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto: una stella dice addio

https://www.youtube.com/watch?v=dwwcBb3Uz5k

Impostazioni privacy