Calciomercato Inter, accordo raggiunto: una stella dice addio

CALCIOMERCATO INTER, CONFERME DALLA SPAGNA: VICINA LA CESSIONE DI LAUTARO AL BARCELLONA– Doveva essere, in teoria, la trattativa che avrebbe infiammato la prossima sessione di mercato. C’è il serio rischio, ascoltando le continue voci che arrivano dalla Spagna, che l’affare possa concludersi molto prima dell’apertura ufficiale della finestra trasferimenti. La cessione di Lautaro al Barcellona pare sempre più vicina.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, accordo imminente con l’Inter

Già la scorsa estate il Barcellona provò a strappare l’attaccante argentino all’Inter. I nerazzurri, che avevano anche ceduto Icardi, non ne vollero sapere di perdere anche il loro numero 10. Durante gli ultimi mesi però il pressing catalano sul connazionale, e amico, di Messi è stato costante, tanto da convincere il Toro ad accettare la destinazione blaugrana. Voci di un possibile accordo si erano già rincorse nelle scorse settimane, nel frattempo sono arrivate altre conferme dalla Spagna.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare

Nella casse dell’Inter non entreranno i 111 milioni previsti dalla clausola rescissoria del calciatore, ma quasi la metà. Sembra infatti che il Barcellona sia disposto a investire circa 60 milioni, aggiungendo però i cartellini di due giocatori. Uno dovrebbe essere Vidal, da tempo nel mirino di Marotta, l’altro potrebbe essere il terzino sinistro Semedo.

Leggi anche–> Inter, si sblocca la situazione Icardi?

Lautaro, i gol del Toro in maglia nerazzurra