Calciomercato Inter, fuori dai piani di Conte: scambio in Serie A

Torino e Inter avevano ipotizzato un possibile scambio alla pari tra Izzo e Vecino e la situazione potrebbe tornare in auge nel mercato di gennaio

Calciomercato Inter

Matias Vecino non rientrerà per infortunio prima di novembre e sembra ormai sempre più lontano dal progetto tecnico di Antonio Conte che proprio in mediana può godere di una corposa abbondanza. Il centrocampista uruguaiano è reduce da una stagione complicata e non è mai davvero riuscito ad inserirsi nei meccanismi dell’allenatore salentino che sembra comunque privilegiare altri calciatori. Per queste ragioni in estate sembra in procinto di partire anche se la situazione infortunio ha bloccato ogni possibile affare in uscita. Le idee però non mancano, anche in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Rinvio Inter-Milan, 6 casi in nerazzurro: la situazione

Calciomercato Inter, torna di moda lo scambio Vecino-Izzo col Torino

Proprio in merito al futuro di Matias Vecino si fa dunque largo nuovamente l’ipotesi di uno scambio tra Inter e Torino nella finestra del mercato di gennaio. Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ i due club potrebbero parlare nuovamente di un affare che vedrebbe coinvolti oltre all’uruguaiano anche il difensore granata Armando Izzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Aguero: può arrivare gratis

Un’operazione che nerazzurri e granata avevano vagliato già nei mesi scorsi senza però andare a segno. Inter e Torino potrebbero intavolare un doppio prestito per sei mesi per non sminuire il valore economico dei calciatori per poi riparlarne a giugno. L’altra ipotesi è uno scambio a cifre alte per mettere a bilancio importanti plusvalenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRACIAS 🎂🎁🎈 +29 #familia

Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) in data:

Impostazioni privacy