Un importante giocatore della rosa dell’Inter in estate potrebbe lasciare il club nerazzurro, ed essere coinvolto in un interessante scambio col PSG…
Lui arrivò all’Inter nel gennaio del 2015, venendo prelevato dalla Dinamo Zagabria per soli 5 milioni di euro. Stiamo parlando ovviamente del centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic, autore di un’ottima stagione, nella quale è riuscito a redimersi dalla scorsa annata, mettendo anche a segno 2 gol e 6 assist in 33 partite di campionato.
Il contratto del giocatore è però in scadenza nel 2022, e il rinnovo non sembra proprio dietro l’angolo. L’Inter in estate, per evitare di perderlo a parametro zero l’anno prossimo, potrebbe quindi seriamente pensare di cederlo, e per il croato ci sarebbe già un possibile nuovo club che lo attende…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, gelo Bastoni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il rifiuto: clamoroso scambio in vista
Lo scambio tra Inter e PSG riguardante Brozovic
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, e riportato da Interlive, Marcelo Brozovic starebbe strizzando l’occhio al Paris-Saint Germain, club al quale è stato molto vicino la scorsa estate. I parigini potrebbero tentare l’affondo sul croato offrendo uno scambio con Leandro Paredes, centrocampista argentino classe ’94 reduce da una buona stagione, e spesso accostato all’Inter.
L’Inter però, dal canto suo preferirebbe una proposta cash sui 40 milioni di euro, che sarebbero molto utili a far rifiatare le sofferenti casse nerazzurre. Per capire meglio il futuro del croato però servirà tempo, dato anche che il papà-agente del giocatore sarebbe atteso a Milano per trattare con l’Inter il possibile rinnovo del figlio. Intanto il PSG osserva la situazione…
Visualizza questo post su Instagram