Calciomercato Inter, scenari imprevedibili in casa nerazzurra con i tagli annunciati da Zhang: spunta lo scambio con ‘scippo’ alla Juventus
L’Inter festeggia lo scudetto ma c’è tensione in casa nerazzurra, per i ‘tagli’ annunciati dal presidente Zhang, che ha chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità. Situazione finanziaria per i campioni d’Italia abbastanza delicata, che potrebbe portare a scenari clamorosi. Conte potrebbe anche decidere di andar via, se la società non gli mettesse a disposizione una rosa adeguata, il ridimensionamento potrebbe tradursi nella partenza di uno o più big per mettere a posto i conti. Ma proprio tramite al sacrificio di un top player Marotta potrebbe porre rimedio e portare a casa un suo ‘fedelissimo’, portandolo via alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme: destinazione scelta e addio a zero
LEGGI ANCHE >>> Lewandowski in Serie A, che annuncio
Stando a ‘Interlive’, con un clamoroso intreccio potrebbe sbarcare a Milano Alvaro Morata. L’Atletico Madrid, che detiene ancora il suo cartellino, non vuole puntare su di lui e potrebbe metterlo sul piatto, con un conguaglio da 25 milioni di euro, per arrivare a Lautaro Martinez e battere per il ‘Toro’ la concorrenza del Real Madrid. La Juventus, dal canto suo, sembra in difficoltà anche per pagare ai ‘Colchoneros’ i 10 milioni per il rinnovo del prestito e dunque potrebbe involontariamente fare un ‘favore’ ai grandi rivali di sempre.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…