Calciomercato Inter, scambio pazzesco e ‘scippo’ alla Juventus

Calciomercato Inter, scenari imprevedibili in casa nerazzurra con i tagli annunciati da Zhang: spunta lo scambio con ‘scippo’ alla Juventus

Calciomercato Inter Marotta
Marotta © Getty Images

Calciomercato Inter, ‘tagli’ e rivoluzione in vista

L’Inter festeggia lo scudetto ma c’è tensione in casa nerazzurra, per i ‘tagli’ annunciati dal presidente Zhang, che ha chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità. Situazione finanziaria per i campioni d’Italia abbastanza delicata, che potrebbe portare a scenari clamorosi. Conte potrebbe anche decidere di andar via, se la società non gli mettesse a disposizione una rosa adeguata, il ridimensionamento potrebbe tradursi nella partenza di uno o più big per mettere a posto i conti. Ma proprio tramite al sacrificio di un top player Marotta potrebbe porre rimedio e portare a casa un suo ‘fedelissimo’, portandolo via alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme: destinazione scelta e addio a zero

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski in Serie A, che annuncio

Calciomercato Inter, scambio pazzesco: arriva Morata, ecco come

Stando a ‘Interlive’, con un clamoroso intreccio potrebbe sbarcare a Milano Alvaro Morata. L’Atletico Madrid, che detiene ancora il suo cartellino, non vuole puntare su di lui e potrebbe metterlo sul piatto, con un conguaglio da 25 milioni di euro, per arrivare a Lautaro Martinez e battere per il ‘Toro’ la concorrenza del Real Madrid. La Juventus, dal canto suo, sembra in difficoltà anche per pagare ai ‘Colchoneros’ i 10 milioni per il rinnovo del prestito e dunque potrebbe involontariamente fare un ‘favore’ ai grandi rivali di sempre.