Il futuro di Lautaro Martinez è ancora da stabilire. Nonostante le difficoltà economiche il Barcellona non molla la presa ed anzi rilancia
Dopo un lungo periodo negativo Lautaro Martinez è riuscito a ritrovare la via del gol contro il Torino prima di andare nuovamente a secco a Ferrara. Piccoli movimenti da parte del ‘Toro’ distratto probabilmente dalle molteplici voci di mercato sul suo conto che continuano a non placarsi. Dalla Spagna c’è sempre il forte interessamento del Barcellona con i catalani pronti a convincere la società nerazzurra con una pesante offerta cash accompagnata da contropartite tecniche. Al netto delle solite difficoltà economiche, il Barça non molla l’obiettivo e vuole regalare a Leo Messi il partner preferito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lautaro: 100 milioni o maxi scambio
Il Barcellona non molla Lautaro Martinez e continua a spingere per provare ad arrivare all’attaccante argentino valutato sempre 111 milioni dai nerazzurri nonostante la clausola sia ormai scaduta. Per questo motivo, secondo anche quanto riportato, il Barça è pronto al rilancio per provare ad ottenere il sì da parte dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la scelta è fatta: ecco l’erede di Handanovic
Nuova offerta con due contropartite sul piatto: i nomi sono quelli di Junior Firpo e di Arturo Vidal, che potrebbero essere valutati rispettivamente 25 milioni e 15 milioni di euro ed accompagnati da una proposta cash da 70 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe anche rivelarsi allettante per la società nerazzurra intenta a regalare a Conte proprio un mediano e un nuovo esterno sinistro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…