Calciomercato Inter, scambio in vista col Barcellona

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, SCAMBIO IN VISTA COL BARCELLONA? L’annuncio è stato chiaro, diretto, fatto in televisione così da “costringere” la dirigenza dell’Inter a correre presto ai ripari. Antonio Conte ha chiesto rinforzi alla sua dirigenza. Rinforzi per dare profondità ad una rosa che ultimamente ha subito qualche infortunio di troppo, rinforzi per garantire alla squadra di poter competere con la Juventus sino a fine campionato.

Il 2-2 di San Siro contro il Parma ha preoccupato Antonio Conte (per sua stessa ammissione), con il tecnico salentino che ha esplicitamente richiesto un’intervento sul mercato alla società. Il centrocampo è il settore su cui intervenire con maggior premura e uno o due colpi sono attesi già per il mercato di gennaio.

L’Inter guarda con attenzione in casa Barcellona e valuta il da farsi. I blaugrana in inverno potrebbero lasciar andare senza troppi problemi Rakitic, ma il croato guadagna troppo per le casse dell’Inter (6 milioni netti a stagione). Conte vorrebbe Arturo Vidal, ma i catalani sembrano meno intenzionati a far partire il cileno. Il Barça, poi, vorrebbe inserire nella trattativa (o avere una prelazione per l’estate) su Lautaro Martinez o Skriniar, giocatori però ritenuti incedibili dai nerazzurri. Ecco perché difficilmente l’Inter sacrificherà uno di loro.

CALCIOMERCATO INTER, TUTTO SU VIDAL?

Impostazioni privacy