Calciomercato Inter, se non è un indizio poco ci manca: il calciatore lo ha fatto capire in tutti i modi dove potrebbe andare a giocare la prossima stagione. Tifosi entusiasti per come ha reagito
Che possa essere un segnale per il futuro. Sui social network i tifosi nerazzurri lo hanno interpretato in questa maniera. In televisione, molti di loro, hanno avuto questo presentimento ed in parte in molti hanno capito che il suo gesto è chiaro e limpido. Il calciatore è pronto a diventare un nuovo calciatore nerazzurro, ma solamente a partire dalla prossima stagione quando si aprirà la prossima sessione estiva. In realtà il suo nome è stato accostato in più occasioni alla società campione di Italia, ma a questo punto le cose potrebbero andare in porto a partire dalle prossime settimane. L’amministratore delegato Beppe Marotta osserva con molta attenzione.
Calciomercato Inter, arriva il segnale che tutti aspettavano
Come riportato dal titolo arriva il segnale che la maggior parte dei sostenitori nerazzurri stavano aspettando, anche se è costato molto caro alla loro squadre che in questo momento sta avendo delle difficoltà non indifferenti. In primis a partire dalla sconfitta ottenuta nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League, subito dopo quella in campionato (almeno momentaneamente) contro l’ottimo Sassuolo di Alessio Dionisi che sta facendo molto bene al ‘Giuseppe Meazza‘. In particolar modo per uno dei calciatori neroverdi che sono entrati nel mirino da parte della dirigenza lombarda.
LEGGI ANCHE >>> Inter a bocca aperta: Sanchez prepara il tradimento in Serie A
Calciomercato Inter, Scamacca segna e non esulta
Ovviamente stiamo parlando di Gianluca Scamacca che ha firmato il raddoppio dei romagnoli contro i campioni di Italia. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Raspadori (con l’evidente complicità di Handanovic), è stato il turno dell’ex Roma che con un imperioso stacco di testa ha messo il punto esclamativo in questa partita. Da segnalare, però, il modo in cui l’attaccante della Nazionale ha esultato.
LEGGI ANCHE >>>Inzaghi ribalta l’Inter: sorpresa assoluta contro il Sassuolo
Anzi, non ha per nulla esultato. In tanti lo hanno considerato come un vero e proprio segnale. Un mezzo sorrisetto ai compagni, ma nulla più. C’è il gol dell’ex ed il gol della prossima squadra dove si giocherà. Un qualcosa di raro, ma che lo stesso giocatore ha voluto far intendere. Insieme a lui, a Milano, potrebbe arrivare anche il centrocampista Davide Frattesi che potrebbe essere il rinforzo in più per il centrocampo di Simone Inzaghi.