L’Inter dovrà presto occuparsi delle questioni in sospeso: su tutti Alexis Sanchez in prestito dallo United. Sul cileno spunta il pericolo Guardiola
Altro stop per l’Inter che ieri sera contro la Roma non è andata oltre il 2-2 provocando una brusca frenata nella corsa scudetto. Al termine della stagione andranno poi risolte le questioni in sospeso con Alexis Sanchez su tutti. Il cileno nelle ultime settimane si è rivelato una vera e propria arma in più per Conte e i nerazzurri vorrebbero trattenerlo. Proprio dell’ex Barcellona ha parlato ieri Marotta a ‘Sky Sport’ a margine della sfida: “Lo conosciamo, siamo contenti. Faremo delle valutazioni più mirate perché lo abbiamo a disposizione. Vedremo cosa si può fare”. Voglia quindi di lavorare su una riconferma per la dirigenza interista che dovrà fronteggiare diversi ostacoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa a centrocampo: scambio con Mourinho
La dirigenza nerazzurra farà di tutto per confermare il ‘Nino Maravilla’ ma Marotta dovrà stare attento anche al Manchester City. Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ nella corsa a Sanchez ci sarebbe anche Pep Guardiola che potrebbe garantire allo United i 20 milioni di euro chiesti per il cartellino, offrendo anche al calciatore gli stessi soldi che percepisce con i ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia: “Torna in nerazzurro”
Lo United dal canto suo non avrebbe neanche problemi a cedere Sanchez ai rivali di sempre in quanto il ragazzo non rientra più da tempo nel progetto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…