Calciomercato Inter, grana per Conte: irrompe Guardiola

L’Inter dovrà presto occuparsi delle questioni in sospeso: su tutti Alexis Sanchez in prestito dallo United. Sul cileno spunta il pericolo Guardiola 

Sanchez
Conte ©Getty Images

Altro stop per l’Inter che ieri sera contro la Roma non è andata oltre il 2-2 provocando una brusca frenata nella corsa scudetto. Al termine della stagione andranno poi risolte le questioni in sospeso con Alexis Sanchez su tutti. Il cileno nelle ultime settimane si è rivelato una vera e propria arma in più per Conte e i nerazzurri vorrebbero trattenerlo. Proprio dell’ex Barcellona ha parlato ieri Marotta a ‘Sky Sport’ a margine della sfida: “Lo conosciamo, siamo contenti. Faremo delle valutazioni più mirate perché lo abbiamo a disposizione. Vedremo cosa si può fare”. Voglia quindi di lavorare su una riconferma per la dirigenza interista che dovrà fronteggiare diversi ostacoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa a centrocampo: scambio con Mourinho

Calciomercato Inter, ostacoli per Sanchez: spunta anche Guardiola

La dirigenza nerazzurra farà di tutto per confermare il ‘Nino Maravilla’ ma Marotta dovrà stare attento anche al Manchester City. Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ nella corsa a Sanchez ci sarebbe anche Pep Guardiola che potrebbe garantire allo United i 20 milioni di euro chiesti per il cartellino, offrendo anche al calciatore gli stessi soldi che percepisce con i ‘Red Devils’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia: “Torna in nerazzurro”

Lo United dal canto suo non avrebbe neanche problemi a cedere Sanchez ai rivali di sempre in quanto il ragazzo non rientra più da tempo nel progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1) in data: