Per l’Inter, per il dopo Hakimi, sarebbe in arrivo “il re degli assist”: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Il calciomercato dell’Inter sta sempre di più delineandosi. Infatti, la cessione di un top player di cui tanto si parlava e di cui la dirigenza aveva già avvisato molte tempo addietro, avverrà , e ad essere sacrificato sarà il talentuoso laterale marocchino, Achraf Hakimi, che andrà probabilmente in direzione Chelsea o Paris Saint-Germain per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.
L’Inter, grazie a questa somma, potrebbe reinvestirne una parte per rinforzare la propria rosa, che ha come uno dei punti più critici la fascia sinistra, in stagione occupata tra alti e bassi da Ivan Perisic e Ashley Young. L’obiettivo principale, fino ad oggi è sempre stato Emerson Palmieri del Chelsea, ma ora questa trattativa potrebbe concretamente essere saltata, in favore di un esterno sinistro della Bundesliga…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, tentazione Nandez: maxi scambio col Cagliari!
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, Allegri ha chiesto il colpo dalla Lazio
Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, l’Inter sarebbe vicinissima a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Infatti, tra i due club vi sarebbe già un accordo di massima raggiunto per il trasferimento del classe ’92, che potrebbe approdare in nerazzurro per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.
L’accordo verrà definito meglio dopo la cessione di Hakimi, ma come assicurano dalla Germania, l’Inter ha le idee chiare, e vede Kostic, “il re degli assist” (49 messi a segno nelle ultime 3 stagioni) come futuro titolare per la fascia sinistra, a discapito di Emerson Palmieri.
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…