Calciomercato Inter, salta Emerson! Arriva il re degli assist sulla fascia

Per l’Inter, per il dopo Hakimi, sarebbe in arrivo “il re degli assist”: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Inter salta Emerson dopo Hakimi arriva Kostic
Achraf Hakimi © Getty Images

Il calciomercato dell’Inter sta sempre di più delineandosi. Infatti, la cessione di un top player di cui tanto si parlava e di cui la dirigenza aveva già avvisato molte tempo addietro, avverrà, e ad essere sacrificato sarà il talentuoso laterale marocchino, Achraf Hakimi, che andrà probabilmente in direzione Chelsea o Paris Saint-Germain per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

L’Inter, grazie a questa somma, potrebbe reinvestirne una parte per rinforzare la propria rosa, che ha come uno dei punti più critici la fascia sinistra, in stagione occupata tra alti e bassi da Ivan Perisic e Ashley Young. L’obiettivo principale, fino ad oggi è sempre stato Emerson Palmieri del Chelsea, ma ora questa trattativa potrebbe concretamente essere saltata, in favore di un esterno sinistro della Bundesliga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentazione Nandez: maxi scambio col Cagliari!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri ha chiesto il colpo dalla Lazio

Inter-Kostic: c’è l’accordo e la cifra

Inter salta Emerson dopo Hakimi arriva Kostic
Filip Kostic © Getty Images

Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, l’Inter sarebbe vicinissima a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Infatti, tra i due club vi sarebbe già un accordo di massima raggiunto per il trasferimento del classe ’92, che potrebbe approdare in nerazzurro per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.

L’accordo verrà definito meglio dopo la cessione di Hakimi, ma come assicurano dalla Germania, l’Inter ha le idee chiare, e vede Kostic, “il re degli assist” (49 messi a segno nelle ultime 3 stagioni) come futuro titolare per la fascia sinistra, a discapito di Emerson Palmieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filip Kostic (@filipkostic)

Impostazioni privacy