Calciomercato Inter, rompe col Barcellona: vicinissimo ai nerazzurri

Calciomercato Inter, uno degli obiettivi nerazzurri in casa Barcellona dice basta: il trasferimento a Milano diventa possibile.

Calciomercato Inter Barcellona
Calciomercato Inter Barcellona

Calciomercato Inter, asse con il Barcellona

Sarà una sessione di calciomercato molto intensa, quella che ci attende. Difficile vedere trasferimenti con cifre elevate, vista la crisi economica derivata dal coronavirus, ma i direttori sportivi metteranno sicuramente in piedi operazioni interessanti tramite scambi complessi. Particolarmente attivo il Barcellona, che gioca su più tavoli, guardando anche all’Italia. In casa Inter, il nome principale che riguarda un possibile affare con i blaugrana è quello di Lautaro Martinez, ma a contorno gravitano diversi altri giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto: una stella dice addio

Calciomercato Inter, arriva Semedo

Uno di questi è Semedo, laterale destro portoghese. Il giocatore e il club hanno interrotto le negoziazioni per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, come si apprende da ‘Marca’. A questo punto, la cessione è praticamente scontata e il terzino entrerà nella migliore operazione economicamente conveniente per i blaugrana. Su di lui anche il Manchester City, ma a questo punto l’Inter ci pensa seriamente ed è pronta a tornare all’assalto. Da capire quali potranno essere i termini complessivi del trasferimento, al netto dei cartellini di altri giocatori. Quello di Semedo, è valutato circa 40 milioni, cifra che potrebbe essere rivista al ribasso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio per il ‘pupillo’ di Conte

https://www.youtube.com/watch?v=i06ndBtY9CM

Impostazioni privacy