Spesso accostato alla Serie A ed in particolare all’Inter, Jan Vertonghen ha ufficialmente firmato un nuovo accordo. La situazione
L’emergenza Coronavirus ha costretto inevitabilmente a ridisegnare anche i calendari dei maggiori campionati europei, stravolgendo le date inizialmente stabilite. La nuova mini stagione partita in queste settimane si concluderà prima a fine luglio/inizio agosto con i campionati nazionali e poi in seguito con le coppe europee, Champions ed Europa League. Per ovviare al problema dei contratti dei calciatori in scadenza a giugno, i club stanno via via offrendo dei mini-prolungamenti utili a concludere quantomeno la stagione attualmente in corso. È questo il caso di un futuro parametro zero di lusso come Jan Vertonghen, spesso accostato in Serie A all’Inter prima e alla Roma poi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vertonghen per la difesa a costo zero
Vertonghen è stato spesso avvicinato ai nerazzurri come difensore d’esperienza da regalare a Conte in vista della prossima stagione dopo il flop Godin. Intanto però il Tottenham ha ufficializzato con una breve nota su Twitter la firma del mini-rinnovo del centrale belga fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il primo colpo arriva dalla Serie A
Il difensore degli ‘Spurs‘ ha esteso il proprio contratto con il club londinese per poter concludere l’attuale annata, in attesa poi di cambiare squadra in estate. Ad annunciarlo lo stesso Tottenham: “Possiamo confermarlo, Jan Vertonghen e Vorm hanno deciso di estendere i contratti esistenti con il Club fino alla fine della stagione 2019/20″.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…